Cartella Allegati generici Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Atti - Dichiarazione dei Redditi - - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2011 (Redditi 2010) - - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2012 (Redditi 2011) - Regolamenti - Tributi - Settore alla persona- mensa - - Verbali di sopralluogo - Tariffe - - Territorio - Territorio - - Parere motivato - Gemellaggi - - Masquefa - - Fusine - - Cerchiara di Calabria - Protezione Civile Modulistica - Tributi - Servizi alla Persona - - Richiesta Servizio di Telesoccorso - - Associazioni - Richiesta contributi - - Refezione scolastica - Tecnico - Polizia Locale - - Moduli e indicazioni riferiti al Codice della Strada - Urbanistica ed Edilizia privata - - Diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione - - Zonizzazione acustica del territorio comunale - - Normativa e norme tecniche di intervento nei piani di recupero - Ambiente e territorio - - Raccolta differenziata - Segreteria e Affari generali - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Cimiterali - - Servizi Cimiteriali - - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale - Biblioteca - Vaccinazioni anti Covid-19 - Ufficio personale Amministrazione Trasparente fino al 31.12.2017 - Disposizioni generali - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Atti generali - - - Riferimenti normativi su organizzazione e attività - - - Atti amministrativi generali - - - Codice disciplinare e codice di condotta - - Oneri informativi per cittadini e imprese - Organizzazione - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, c.1 del DLGS n.33/2013 - - - Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione, o di governo di cui all'art.14, c.1-bis, del DLGS n.33/2013 - - - Incarichi dirigenziali - - Sanzioni per mancate comunicazione dei dati - - Articolazione degli Uffici - - Telefono e Posta elettronica - - Organi di indirizzo politico amministrativo - 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- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto - - Stato della salute e della sicurezza umana e modalità per segnalare incovenienti igienici e/o problematiche relative agli animali - Interventi straordinari e di emergenza - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - - Atti di concessione - Bilanci - - Dati relativi alle proprie entrate e spese - somme accertate e incassate, impegnate e pagate, di cui ai propri bilanci consuntivi - - Piano degli indicatori - Strutture sanitarie private accreditate - Altri contenuti - - Prevenzione della corruzione - - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - - - Triennio 2018/2020 - - - - Triennio 2017/2019 - - - - - Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse in relazione alla posizione di Responsabile d'Area o di Procedimento - - - - Triennio 2016/2018 - - - - Triennio 2015/2017 - - - - Triennio 2014/2016 - - - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - 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