Cartella Informative privacy Ente Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Atti - Dichiarazione dei Redditi - - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2011 (Redditi 2010) - - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2012 (Redditi 2011) - Regolamenti - Tributi - Settore alla persona- mensa - - Verbali di sopralluogo - Tariffe - - Territorio - Territorio - - Parere motivato - Gemellaggi - - Masquefa - - Fusine - - Cerchiara di Calabria - Protezione Civile Modulistica - Tributi - Servizi alla Persona - - Richiesta Servizio di Telesoccorso - - Associazioni - Richiesta contributi - - Refezione scolastica - Tecnico - Polizia Locale - - Moduli e indicazioni riferiti al Codice della Strada - Urbanistica ed Edilizia privata - - Diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione - - Zonizzazione acustica del territorio comunale - - Normativa e norme tecniche di intervento nei piani di recupero - Ambiente e territorio - - Raccolta differenziata - Segreteria e Affari generali - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Cimiterali - - Servizi Cimiteriali - - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale - Biblioteca - Vaccinazioni anti Covid-19 - Ufficio personale Amministrazione Trasparente fino al 31.12.2017 - Disposizioni generali - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Atti generali - - - Riferimenti normativi su organizzazione e attività - - - Atti amministrativi generali - - - Codice disciplinare e codice di condotta - - Oneri informativi per cittadini e imprese - Organizzazione - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, c.1 del DLGS n.33/2013 - - - Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione, o di governo di cui all'art.14, c.1-bis, del DLGS n.33/2013 - - - Incarichi dirigenziali - - Sanzioni per mancate comunicazione dei dati - - Articolazione degli Uffici - - Telefono e Posta elettronica - - Organi di indirizzo politico amministrativo - - - Compensi amministratori - - - - Compensi Sindaco e Assessori - - - - Compensi Consiglieri Comunali - - - Situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Consulenti e collaboratori - Bandi di gara e contratti - - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura art. 37 c. 1 lett. b) D.Lgs. 33/2013 e art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/2016 - - - Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di pasti a domicilio, 01 gennaio - 31 dicembre - - - Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco finalizzato all'eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale - - - Servizio di spalatura neve e spargimento sale dalle strade comunali - stagione invernale 2017-2018 - - - Servizi Assicurativi periodo 01.07.2017/30.06.2020 - aggiudicazione - Personale - - Titolari di incarichi amministrativi di vertice - - - Segretario Comunale - - Titolari incarichi dirigenziali - - - Dirigenti - - - Dirigenti individuati discrezionalmente - - - Titolari di Posizione Organizzativa - - Dotazione organica - - - Dotazione organica del personale dell'Ente - - - Conto annuale del personale - - - Personale a tempo determinato - - Codice di comportamento dei dipendenti - - Tassi di assenza - - Incarichi autorizzati e conferiti ai dipendenti - - Contrattazione collettiva - - Contrattazione integrativa - - - Banca dati contratti collettivi integrativi - ARAN - - OIV - Nucleo Indipendente di Valutazione - - - OIV triennio 2017/2019 - - - OIV triennio 2014/2016 - - Comitato Unico di Garanzia - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Bandi di concorso - Performance - - Piano e relazione della performance - - - Piano e Relazione della performance 2017 - - - Piano e Relazione della performance 2016 - - - Piano e Relazione della performance 2015 - - - Piano e Relazione della performance 2014 - - Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance e dei premi effettivamente distribuiti - - Dati relativi ai premi - - - Indicazione criteri distribuzione - Dirigenti - - - Indicazione criteri distribuzione - Posizioni Organizzative e Alte Professionalità - - - Indicazione criteri distribuzione - Personale non dirigente - - Sistema di valutazione - Enti controllati - - Organizzazione - Incarichi e compensi società partecipate - - Elenco società dirette e indirette partecipate dall'Ente - Attività e procedimenti - - Tipologie di procedimento - - Albo Pretorio Online - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobiliare - - Canoni di locazione o affitto - Controlli e rilievi sull'amministrazione - - Corte dei Conti - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Pareri sulle variazioni di bilancio dell'organo di revisione - - OIV - Nucleo Indipendente di Valutazione - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - Pagamenti dell'amminstrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Spese di rappresentanza - - Pagamenti per tipologia di spesa - Opere pubbliche - - Assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni Pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - - Piano di Governo del Territorio - - - Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio: atti di rettifica (2021) - - - Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio (2019) - - - - Piano dei servizi - - - - Documento di Piano - - - - Piano delle Regole - - - - VAS - - - Prima variante al Piano di Governo del Territorio: Atti di rettifica (2015) - - - Prima variante al Piano di Governo del Territorio (2013) - - - - Documento di Piano - VAS - - - - Piano delle Regole - - - - Piano dei servizi - - - - Controdeduzioni - - - - Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la Prima Variante al vigente Piano di Governo del Territorio - - - - - Documento di piano - VAS - - - - - Piano delle Regole - - - - - Piano dei servizi - - - - - Valutazione ambientale Strategica VAS del Documento di Piano della Prima Variante al P.G.T. - - - - - Avviso di deposito della Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi - - - - - Avviso di deposito della Proposta del Documento di Piano e del Rapporto Ambientale e sintesi non tecnica - - - - - Avviso di deposito del documento di scoping - - - - - Avviso di avvio del procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) degli atti di revisione del PGT - - - - Parere motivato finale - - - - Dichiarazione di sintesi finale - - - Piano di Governo del Territorio (2009) - - - - Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti il PGT - - - - Avviso di approvazione e deposito atti interpretazione autentica mediante rettifica con integrazione dell'art.20 della normativa del PdR del PGT vigente - - - - Avviso di approvazione e deposito atti interpretazione autentica mediante rettifica con integrazione degli arrtt.11 e 19 della normativa del PdR del PGT vigente - Informazioni ambientali - - Stato dell'ambiente - - Fattori inquinanti e i relativi piani di azione, di monitoraggio e controllo - - Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto - - Stato della salute e della sicurezza umana e modalità per segnalare incovenienti igienici e/o problematiche relative agli animali - Interventi straordinari e di emergenza - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - - Atti di concessione - Bilanci - - Dati relativi alle proprie entrate e spese - somme accertate e incassate, impegnate e pagate, di cui ai propri bilanci consuntivi - - Piano degli indicatori - Strutture sanitarie private accreditate - Altri contenuti - - Prevenzione della corruzione - - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - - - Triennio 2018/2020 - - - - Triennio 2017/2019 - - - - - Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse in relazione alla posizione di Responsabile d'Area o di Procedimento - - - - Triennio 2016/2018 - - - - Triennio 2015/2017 - - - - Triennio 2014/2016 - - - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Accesso civico - - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati - Provvedimenti Avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti di revisione del Piano di Governo del Territorio Allegati generici Informative privacy Ente Anagrafe, Stato Civile, Elettorale Cerca Reset pdf Informativa GreenPass Elenco Presenti Covid-19 Pubblicato il 17 Gennaio 2022 Scarica Informativa specifica relativa ai controlli effettuati per accesso locali comunali in base alle norme in vigore durante l'emergenza sanitaria da covid-19. pdf Informativa privacy generale V1.2 Pubblicato il 19 Marzo 2019 Scarica pdf Informativa privacy videosorveglianza stabili comunali Pubblicato il 06 Febbraio 2023 Scarica